Giovedi, 25 aprile 2024 - 03:58

















HOME

SOCIETÀ

SENIOR UNDER 19 UNDER 17 UNDER 15
UNDER 13
UNDER 11
UNDER 9-7-5
NEWS
SPONSOR
GALLERY
CONTATTI













   DICONO DI NOI
GLI UNDER 17 FERMANO LA PRO RECCO E SI RILANCIANO PER UN GRAN FINALE!
 
 
Cogoleto, 5 dicembre 2021 di Amapress
   
PRECEDENTE SUCCESSIVO Dopo la battuta d'arresto con il Savona Rugby, l'Amatori Genova U17 torna al successo contro la Pro Recco supportata da un consistente contingente di atleti delle Province dell'Ovest.

Nel primo tempo vantaggio degli azulgrana con Giulio Torre, pareggio raggiunto dai rivieraschi con Mugnaini successivamente una meta del capitano "Pippuzzo" Testa riporta l'Amatori avanti e la prima parte di gara termina 14 a 7.

Nel secondo tempo una meta tecnica, le mete di Sinelli e nuovamente Giulio Torre regalano un buon vantaggio sugli squali che sul finire vanno in meta grazie ad una bella ripartenza con Solari.

La partita termina 33 a 12, un bel match giocato molto bene da entrambe le squadre.

La soddisfazione dei tecnici polceveraschi Sacchini, Caldarella e Bruzzone che grazie al lavoro settimanale hanno permesso di ritrovare un gioco efficace con i trequarti e una solida certezza negli avanti, nonostante un pacchetto di mischia recchellino ben strutturato.

Domenica prossima si deciderà questo girone ligure U17 con un finale al cardiopalma con ben tre squadre in due punti (Province 21, Amatori 20, Savona 20) ma lo scontro diretto al Fontanassa di Savona fra Savona e Province e l'Amatori contro lo Spezia decideranno la classifica definitiva.

I ragazzi scesi in campo: Caponetto, Molini, Casciscia, Torre Giulio, Molini, Torre Lorenzo, D'Angelo, Testa, Montaldo, Tiache, Vacca, Bellini, Sinelli, Pruzzo, Ben Hessine, Herrera, Gioia e Menegatti.


photo Graspa